Alla conquista della Frontiera Americana ci sono due talenti italiani: un genovese e un romano, creatori del rinomato gioco di ruolo Six Bullets System.
Massimiliano Maras e Matteo Tudesco, da decenni appassionati e ideatori di GDR, hanno esordito 3 anni fa al Modena Play con il QuickDraw riscuotendo un enorme successo.
Partecipano all’edizione 2024 presentando il nuovo manuale: “Spaghetti Western: Storie dalla Frontiera” e l’inedito Framework multi ambientazione.
Il loro manuale “Spaghetti Western: Storie dalla Frontiera” rappresenta il primo GDR italiano basato su mappe e documenti originali della Biblioteca del Congresso USA e quest’anno approda a Modena sotto l’ala di Barn Owl Studios, la nuova casa editrice con la quale presenta il Framework multi ambientazione che permetterà di vagliare differenti stili narrativi e cinematografici.
Il gioco, che nelle precedenti edizioni ha riscosso enorme successo, presenta la nuova edizione a Modena Play 2024 dove gli autori esporranno le novità del
Framework, le potenzialità del manuale “Spaghetti Western, Storie dalla Frontiera”, risponderanno alle domande dei giocatori e gestiranno un firmacopie per autografare le vostre copie di Six Bullets System.
Vieni a conoscere gli autori di Six Bullets System!
Six Bullets System
Condividi su: