Sabato 18 maggio, preparati a un pomeriggio speciale con Andrea Modugno, il talentuoso disegnatore dietro le vibranti illustrazioni di Six Bullets System.
Dalle 15:00 alle 18:00 di sabato 18 maggio Andrea sarà disponibile per firmare le tue copie e per condividere con te i segreti del suo straordinario lavoro artistico.
Non mancare di visitare il nostro stand e trasforma la tua copia in un'opera d'arte autografata.
Andrea dice di sé:
"Genova 1978: da sempre appassionato di disegno incomincio a scarabocchiare e a collezionare fumetti già da ragazzino.
Ho partecipato a vari corsi e concorsi, dove ho conosciuto autori e artisti del mondo del fumetto come Giovanni Bruzzo, Osvaldo Pavese e Alessio Lapo che mi hanno fatto fare gavetta con i loro conisgli. E proprio grazie ad Alessio Lapo, riesco a fare il passo giusto per cominciare a lavorare nel mondo del fumetto.
Dal 2014 entro nel team dei disegnatori di Aurea edizioni dove realizzo Copertine e storie all'interno delle riviste a fumetti Lanciostory e Skorpio. Sempre nello stesso periodo realizzo un progetto con la Wombat edizioni.
Nel 2017 assieme al mio “socio” Massimo Pini diamo vita a Darek. Il soggetto fantasy di Massimo si fa strada tra i nostri pensieri e le mie matite realizzando a oggi 4 volumetti.
Dal 2018 il lavoro si sposta al di fuori dell'Italia; precisamente per il mercato Francese; Inizio a lavorare con la casa editrice Petìt a Petìt e a seguire volumi storici per Hachette, sotto etichetta Makma (a oggi 7 volumi). Nel 2023 entro nel team di Kalya della Bugs comics.
Oggi oltre a continuare Darek ed altri progetti assieme a Massimo, continuo con diverse collaborazioni anche come illustratore di Libri per Mondadori e a fine 2023 ho iniziato la collaborazione con la Sergio Bonelli Editore, come disegnatore di Dragonero."
Andrea Modugno
Firmacopie con Andrea Modugno
Six Bullets System
Condividi su: