L'Unione Tecnocratica ha numerose strutture dove detiene i cosiddetti "Devianti": creature extradimensionali, maghi, vampiri e qualsiasi altra cosa che appartiene al mondo del sovrannaturale. In queste strutture, delle vere e proprie fortezze prigioni, queste entità vengono studiate, riconvertite per il bene dell'Unione e delle Masse, oppure terminate in sicurezza.
Tuttavia, non tutto va sempre come previsto. Si verifica infatti un'evasione di massa all'interno della struttura, e il caos regna sovrano.
I Protagonisti (siano essi dei prigionieri Tradizionalisti, o guardie Tecnocratiche) dovranno ottenere la libertà/rimettere tutto sotto controllo prima che la struttura venga detonata, e magari addirittura capire chi è la Mente dietro tutto questo.
Questa sessione è una Demo del Gioco di Ruolo "Mage: the Ascension", sistema 20° anniversario, localizzato in Italia da Raven.
L'evento è gratuito e aperto a tutti gli amanti del Gdr, non importa conoscere il gioco e tutto il necessario per partecipare sarà fornito dall'organizzazione.
Le Schede Personaggio verranno fornite pre-generate a tutti i giocatori.
Trigger Warning: Violenza, Gore, Body Horror.
Area Demo
Evasione Deviante (Mage the Ascension)
Aeterna Nox APS
Condividi su: