• Torneo Torneo

  • Board games
2° Torneo Italiano di Flamme Rouge

2°Torneo Italiano di Flamme Rouge
Dopo il successo dello scorso anno anche in questa edizione di PLAY sarà presente l'agguerritissimo Torneo di Flamme Rouge che si svolgerà il 17 maggio 2024, durante la prima giornata della manifestazione Modena PLAY 2024, l’inizio dell’evento è alle ore 10:00 presso la sala 400. La fase finale sarà disputata alle ore 15:30 presso lo stand Playagame Edizioni.

Il Torneo è stato progettato per 32 partecipanti. Tuttavia, nel caso in cui il numero di iscritti al Torneo risultasse minore di tale numero, la struttura del Campionato verrà rimodulata in modo da adattarsi al numero degli iscritti. Sono previsti premi per i primi 3 classificati.

L’iscrizione al Torneo è gratuita e potrà essere formalizzata tramite questo form:
https://bit.ly/TorneoFlammeRouge

Il regolamento del torneo è consultabile a questo indirizzo:
http://bit.ly/40ATXF4

In gergo ciclistico la bandiera rossa – Flamme Rouge – segnala l’ultimo chilometro di una gara: il traguardo è ormai vicino e per i corridori è giunta l’ora di dar fondo a tutte le energie rimaste! Tantissimi ciclisti da tutto il mondo si sono dati appuntamento oggi alla periferia di Parigi per partecipare
ad un grande torneo e tutti aspettano con trepidazione di veder sventolare la bandiera rossa per volare incontro alla fama ed alla gloria!

Il pubblico sta per assistere ad un trionfo di muscoli e strategia: che vinca il migliore!

Condividi su: