ATTILA SCHWANZ è un artista poliedrico che lascia se stesso e il proprio lavoro in balia dei terrificanti, ma sinceri e puri venti del Chaos. Ha vinto diversi concorsi e premi internazionali e partecipa a numerose mostre in giro per il Mondo. Nel 2018 fonda con altri artisti il collettivo cosmopolita KNOT.
L’opera di Attila Schwanz spazia dalla pittura all’installazione, alla grafica, all’illustrazione e al fumetto. Ama il potenziale e la flessibilità della penna a sfera, specialmente quando usata in contrapposizione alla materia degli elementi e del pigmento. Nel 2020 pubblica per Edizioni Inkiostro la graphic novel scritta da Andrea Cavaletto SYMPOSIUM CLUB.
Negli USA pubblica l'opera NIGHT OF THE COMET, storia horror scritta da Jonathan Thompson. Collabora con diverse Case Editrici internazionali ed Italiane, riviste, associazioni e youtubers come grafico, fumettista ed illustratore. Da anni insegna discipline pittoriche, grafica pubblicitaria e storia dell'arte nei licei e gestisce svariati corsi di tecniche del disegno e della pittura.
A Play Attila si troverà presso lo stand degli Araldi a dipingere, giocare e far giocare, ma soprattutto a fare casino.