• Demo Demo

  • Role-playing games
Cronache di Gunth - Vol. 2: Le Rovine di Nàndaer

Dopo avervi fatto giocare un gruppo di elfi che si infiltravano nella fortezza nanica in rovina del Clan Tre Rutti, non potevamo esimerci dal farvi provare l'esatto opposto in un prequel dell'avventura "Fuga dal Nano Rancoroso".
Continua ad esplorare la saga delle Cronache di Gunth e sopravvivi ancora una volta ad eventi inaspettati e a sfide apparentemente impossibili!


Le Rovine di Nàndaer


Nelle ombre dell'Impero degli Elfi, oscure trame minacciano di scatenare una guerra devastante. Al comando di una missione diplomatica, Gunth Tre Rutti, capo del clan Tre Rutti, si muove con cautela insieme alla sua amata Càliwen, ma i pericoli si annidano ad ogni passo.


Voi siete dei ricognitori, incaricati di verificare la praticabilità di un antico passo montano insieme al vostro capitano, Arbek. Tuttavia, vi accorgerete presto che la vera minaccia non proviene dalle montagne e dalla tanta neve caduta, ma da qualcosa di molto più oscuro.


Durante il vostro viaggio, sarete messi alla prova da trappole mortali, creature malvagie e enigmi che celano segreti dimenticati. Ogni passo avanti vi porterà più vicino alla verità celata nelle antiche terre che attraversate, mentre il tempo stringe e il rischio di una guerra irrimediabile cresce incessantemente.
Questa missione è una corsa contro il tempo, un test di astuzia e coraggio in cui il destino di due mondi potrebbe essere deciso. Riuscirete a sventare le trame nascoste e a prevenire il conflitto imminente? Ogni scelta conta, e ogni minuto è prezioso, in questo gioco pericoloso dove il destino sembra già segnato.


Sessioni e Iscrizioni


Venerdì 17 e Sabato 18 sono previste 4 sessioni al giorno da 2 ore di durata ciascuna secondo i seguenti slot:

dalle 10.00 alle 12.00
dalle 12.00 alle 14.00
dalle 15.00 alle 17.00
dalle 17.00 alle 19.00



Domenica 19 sono previste due sessioni:

dalle 14.00 alle 16.00
dalle 16.00 alle 18.00

Potete prenotare un tavolo per giocare quest'avventura direttamente in fiera presso la Segreteria in area demo, scrivendo a segreteriagdr.play@gmail.com o chiedere informazioni scrivendoci al nostro indirizzo email forgiastorie@gmail.com.


Svolgimento


Il regolamento di gioco utilizzato è quello di Dungeons & Dragons 5° edizione. La conoscenza delle regole è consigliata, ma non necessaria. È consigliato avere con sé il proprio set di dadi poliedrici.
Ad inizio sessione i giocatori si siederanno al tavolo con il Master assegnato e verranno consegnate loro le schede pre-generate tra cui scegliere. La sessione terminerà secondo gli orari stabiliti a prescindere dal fatto che si sia conclusa l'avventura o meno.

Condividi su: