Pittore di miniature di fama mondiale, sarà a Play 2024

Angelo Di Chello, appassionato pittore di miniature, si è fatto notare per le numerose vittorie conseguite al Golden Demon, celebre concorso di pittura della Games Workshop.

Fra le edizioni italiane ed inglesi della competizione ha conseguito ad oggi 66 Golden Demon e tre Slayer Sword, il premio riservato al miglior pezzo in gara. Di fatto è attualmente il pittore con più Golden Demon al mondo!

Pur essendo principalmente noto per la pittura di miniature, Angelo è un appassionatissimo giocatore di ruolo - in particolare di Warhammer Fantasy Roleplay, di Giochi da Tavolo e di wargames.

A Play Angelo porterà in esposizione diversi modelli della sua collezione, incluso il pezzo vincitore della scorsa edizione del Golden Demon Classic.

Insieme al suo gruppo, Gli Araldi, proporrà: Introduzione al Modellismo in miniatura Pittura per principianti e per esperti Introduzione alla nuova edizione di WFRP Disegno, Arte e Gioco di Ruolo Infine, visto il successo delle precedenti edizioni, anche quest'anno riproporrà a Play la famigerate competizioni di SPEED PAINT e BEER PAINT!

Di miniature, wargames e giochi di ruolo - il racconto di un Designer

Alessio Cavatore, ospite speciale a Play 2024, ci racconta dal lato del game designer il rapporto tra gioco di ruolo e wargames con miniature. Come questi due tipi di giochi si sono influenzati tra di loro? Attraverso una chiacchierata con Angelo Di Chello si cercherà di rispondere a questa domanda.
Galleria - GAL.6/7 sabato 18ore 16:00

TIPOLOGIA: Altro
Dar vita al tuo Protagonista 2