Illustratore e autore di fumetti, sarà a Play 2024

Nato in Alto Adige e cresciuto in Veneto, una volta maggiorenne, si è trasferito a Milano per frequentare la Scuola del Fumetto. Dopo il diploma ha iniziato a fare l’illustratore per quotidiani, riviste e copertine di libri. Negli anni ha poi lavorato anche nell'ambito dell’editoria per l'infanzia con case editrici italiane ed estere.

Da diverso tempo, oltre alle illustrazioni, disegna anche vignette di satira e storie autobiografiche. Tra le sue opere più recenti e di maggior successo ci sono “Un Giorno da Cana” (MS Edizioni) assieme a Christian Giove, "Una Notte da Cana" (MS Edizioni) e "La Cana Spiega Cose" (People).

 

Attività durante Play: Firmacopie di "Una Notte da Cana" e di "Un Giorno da Cana" presso lo stand MS, domenica mattina dalle 10 alle 12

Firmacopie di Stefano Tartarotti

MS EDIZIONI
Stefano Tartarotti, Illustratore e autore di "Un Giorno da Cana" e "Una Notte da Cana" sarà allo stand di MS Edizioni per il firmacopie del suo primo gioco in scatola "Cana Memoarrr!"
Pad.A - A11 da domenica 19 a domenica 19ore 10:00
TIPOLOGIA: Altro
TARGET: per tutti
Firmacopie di Stefano Tartarotti

actualPAINT

Per la prima volta a Play uno spazio dove gli artisti del gioco vengono celebrati!Uno spazio dove per 3 giorni, svariati artisti si alterneranno per dare vita a uno streaming artistico.Infatti tutto ciò che verrà creato verrà proiettato sui Ledwall presenti a Play e sui nostri social.E potrete osservare dal vivo i vostri artisti preferiti lontani d...
Galleria - GAL21 da venerdì 17 a domenica 19sempre
TIPOLOGIA: Altro
TARGET: per tutti
actualPAINT