"I Say a Little Prayer" è un gioco in cui seguiremo le vite di 5 giovani uomini gay durante i primi anni dell'epidemia di AIDS negli anni '80. Metteremo in scena le loro avventure sessuali e sentimentali e la storia di come la loro amicizia si evolve nel corso di alcuni anni difficili per i membri di una comunità colpita duramente dall'epidemia.
Attraverso la "lotteria della morte" scopriamo chi di questi amici morirà prima della fine della storia e come questo influenzerà le vite dei sopravvissuti. È un gioco per coloro che amano storie di relazioni complesse tra le persone e che apprezzano giochi fortemente emotivi. Il gioco può essere giocato da persone di qualsiasi genere, anche se tutti i personaggi del gioco sono uomini gay.
Autore: Tor Kjetil Edland
Durata: 4 ore
Contenuti: amicizia, morte, omosessualità.
Potenziali trigger warning: lutto, omofobia, dipendenze, non-monogamia, AIDS/malattia cronica, suicidio.
Come verranno gestiti i trigger warning: il gioco mette a disposizione strumenti per gestire le situazioni messe in scena e permettere a ogni persona partecipante di gestire l'intensità delle situazioni che si presenteranno in gioco.
Numero di giocatorɜ: 5
È necessario iniziare il gioco all'orario indicato, o si rischierà di dover correre troppo.
In caso qualche persona abbandonasse all'ultimo momento, sarà disponibile un gioco di riserva incentrato sempre su temi e storia queer.
Prenotazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-larp-i-say-a-little-prayer-901316851967
LARP: I Say a Little Prayer
Arcigay APS
Condividi su: