Dal Tenda

 

Dal Tenda nasce dalla passione per il gioco dei suoi fondatori che, dopo anni di esperienza nel gioco organizzato, hanno aggregato una vastissima Community viva e dinamica.

Dal Tenda promuove la Cultura del Gioco a 360° con l’organizzazione di eventi di intrattenimento rivolti a qualsiasi tipo di pubblico.

Nel 2009 avvia il primo punto vendita ad Assisi in Umbria seguìto da altri 3 a Roma e a Milano.

Nel 2014 inizia la distribuzione su scala sempre più vasta e nel 2016 si apre al mondo dell'editoria ludica con lo strategico "Parsec - Age of Colonies" che ha riscosso un ottimo successo di pubblico.

In questa edizione di Modena Play saranno presentati in anteprima "Suicidium", "Kafka's Labyrinth" e "Cheeky Monkeys" oltre alle localizzazioni estere "Rainbow Rage" e "Ok Play". 

Sarà anche presentato in anteprima il progetto "Parsec - Master and Commander" che trasforma un gioco da "american" a "german".

A fianco di queste attività daltenda.com è una redazione che pubblica quotidianamente recensioni, editoriali e opinioni sul mondo del gioco con particolare attenzione al mondo Magic the Gathering e del gioco da tavolo.

Via Antonio Fogazzaro, 11, 06081 - Assisi (PG)